sabato 21 novembre 2015

People are strange - when you are stranger

Va bene in sti giorni abbiamo tutti paura, 
e io sono abbastanza mediterraneo qui in turingia 
per sembrare uno scriteriato che invoca d'annà al bar.

in un ufficio dove mi reco ogni settimana, 
di solito elegante q.b. per gli standard teutonici,
c'è un receptionist che manco mi caga prussianamente di pezza, 
malgrado io lo gutentagghi sistemicamente. 

bene, ieri ero vestito in tutona nera, 
ascoltavo musica in cuffietta 
e non l'ho gutentaggato sovrappensiero. 

il receptionist, che quando sto in giacca e camicia rispettabile 
manco mi vede, mi ha subito bloccato. 
tanto temibile era la mia tutona nera 
con dentro uomo dal crine e dalla barbetta nera, 
la cui epidermide d'estate sa essere, anche lei, 
quasi nera.

Nessun commento:

Posta un commento